Non ci sono buoni selezionati

I Buoni Sconto che hai selezionato

Termini e Condizioni servizio “Sconty by savi”

1. PANORAMICA DEI SERVIZI E CAMPO DI APPLICAZIONE

Il presente accordo di Termini e Condizioni di servizio (di seguito “Termini e Condizioni”) regola il rapporto tra SAVI e l’utente in merito all’utilizzo del servizio “Sconty by savi”. L’accordo si applica a tutti gli utenti finali (di seguito “Utenti” o “Utente”) che utilizzano i siti web www.Sconty.it e www.sconty.saviitalia.it (di seguito anche “Siti” o “Sito”) di proprietà di Valassis S.r.l. a s.u. operante come “SAVI”, sita in Via Grosio, 10/8 20151 Milano (di seguito “SAVI”) nonché la applicazione per dispositivi mobili, denominata Sconty, di proprietà di SAVI (di seguito “App”) e i servizi offerti da SAVI tramite i Siti e le App.

SAVI consente, attraverso i Siti e la App, l’incontro tra la domanda degli Utenti e le offerte di terze parti (di seguito “Inserzionisti”) che si configurano come:

  1. offerte “coupon” o “voucher”;
  2. offerte “cashback”.

Attraverso i Siti, SAVI offre agli Utenti anche l’opportunità di attivare un servizio di newsletter per l’invio di email periodiche utili a rimanere aggiornati circa le offerte pubblicate dagli Inserzionisti (di seguito “Servizio di Newsletter”). Il Servizio di Newsletter può essere disattivato in ogni momento dall’Utente, cliccando sul link di disattivazione riportato in calce a ciascuna email ricevuta.

Accedendo e utilizzando i Siti o scaricando la App e utilizzandone i servizi, l’Utente riconosce di aver compreso ed accettato i presenti Termini e Condizioni.

L’accesso ai Siti, l’uso dei servizi e la registrazione sono da considerarsi liberi e gratuiti per l’Utente.

La App potrà essere scaricata tramite gli store disponibili (es. AppStore e GooglePlay) per essere installata ed utilizzata su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Con il download, l’istallazione dell’App sul proprio dispositivo e l’utilizzo della stessa, l’Utente dichiara di accettare i presenti Termini e Condizioni.

SAVI, in conformità ai presenti Termini e Condizioni, concede all’Utente il diritto non esclusivo, personale e non trasferibile, non sub-licenziabile, gratuito, di durata indeterminata, di installare e di utilizzare la App al fine di accedere ai servizi offerti tramite la medesima.

SAVI si riserva il diritto di modificare i Presenti Termini e Condizioni dandone opportuna comunicazione all’Utente.

2. DEFINIZIONI

Le seguenti definizioni si applicano ai presenti Termini e Condizioni:

  1. Servizio: il servizio “Sconty by savi” che consente agli Utenti Registrati di beneficiare delle Offerte in esso promosse;
  2. Sito: s’intende il sito “Sconty by savi” di SAVI disponibile per i principali browser desktop e mobile;
  3. App: s’intende l’applicazione mobile “Sconty by savi” di SAVI disponibile a breve per telefoni cellulari e tablet selezionati;
  4. Utente Registrato: Utente che ha effettuato la registrazione con accettazione dei presenti Termini e Condizioni oltre che con il rilascio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di dati quali:
    1. indirizzo email,
    2. città di residenza,
    3. età,
    e che accede al Servizio tramite credenziali di accesso rilasciate da Sconty;
  5. Account Utente Registrato: account creato dall’Utente Registrato sul Sito/App che contiene le informazioni necessarie per l’utilizzo del Servizio;
  6. Inserzionista: produttore, distributore di pubblicità di prodotti e/o altro partner che pubblica Offerte sul Sito/App. In taluni casi SAVI si riserva il diritto di agire in qualità di Inserzionista;
  7. SAVI: il promotore del servizio “Sconty by savi” nonché proprietario del Sito/App e titolare del trattamento dei dati personali rilasciati dall’Utente Registrato;
  8. Termini e Condizioni: le norme e regole alla base del Servizio “Sconty by savi” che l’Utente deve accettare per poterne beneficiare;
  9. Offerta o Offerte: sconto, promozione, vantaggio o beneficio per l’Utente pubblicato all’interno del Sito/App in relazione al Servizio. Si configura quale offerta tramite sconto immediato (“Offerta Coupon”) o sconto posticipato (“Offerta Cashback”);
  10. Coupon (o “Buono/i Sconto”): titolo al portatore che consente di ottenere uno sconto immediato per l’acquisto di un prodotto/i specifico/i indicato/i nelle condizioni di utilizzo del Coupon. L’importo del Coupon è espresso in valore assoluto e viene accettato come modalità di pagamento;
  11. Voucher (o “Buono/i Spesa”): titolo al portatore che consente l’abbattimento, in sede di acquisto, del totale spesa. L’importo del Voucher è espresso in valore assoluto e viene accettato come modalità di pagamento;
  12. Ente Certificatore: Azienda (SAVI nello specifico) che si occupa dell’esecuzione di operazioni di redenzione e rimborso dei Coupon e in particolare agisce come mandataria dell’azienda che emette i Coupon e/o dell’Inserzionista, al fine di conteggiarne il valore e procedere al rimborso degli stessi, a fronte di specifica autorizzazione dell’azienda che emette i Coupon e/o dell’Inserzionista, agli esercenti o ai Rivenditori che li accettano quale modalità di pagamento;
  13. V.E.R.SO. (o “VERSO”): piattaforma integrata presso le casse dei Rivenditori che consente la gestione automatizzata delle operazioni di redenzione dei Coupon, basata sull’accettazione elettronica degli stessi tramite lettura di un codice a barre;
  14. Rivenditore o Rivenditori: azienda che accetta il Buono Sconto o il Buono Spesa presso le casse dei propri punti vendita;
  15. Offerta Coupon o Offerte Coupon: iniziativa promossa dall’azienda emittente e/o dall’Inserzionista con l’obiettivo di promuovere la vendita di un Prodotto o di una linea di Prodotti, attraverso l’erogazione di un Buono Sconto che il consumatore potrà impiegare per l’acquisto scontato del Prodotto promozionato;
  16. Codice Coupon: codice numerico assegnato dall’Ente Certificatore su richiesta inoltratagli dall’azienda emittente che identifica in maniera univoca l’Offerta Coupon;
  17. Valore Facciale: il valore assoluto in euro dello sconto offerto dall’azienda emittente per singolo Coupon;
  18. Data di Scadenza: termine ultimo oltre il quale il Coupon non è più utilizzabile e, quindi, ritenuto “scaduto”;
  19. Data Inizio Campagna: data entro la quale inizia la distribuzione dei Coupon. Tale data coincide con il giorno a partire dal quale il Coupon è spendibile presso i punti vendita;
  20. Data Fine Campagna: termine ultimo oltre il quale il Coupon non può più essere distribuito agli Utenti;
  21. Durata Campagna: intervallo di tempo dato dalla differenza fra la Data Inizio Campagna e la Data Fine Campagna;
  22. Limite Globale: quantità massima di Coupon per singola campagna che l’azienda emittente decide di distribuire;
  23. Prodotto o Prodotti: bene di consumo o altro prodotto venduto dagli Inserzionisti in punti vendita fisici e/o online oggetto dell’Offerta Coupon e/o dell’Offerta Cashback;
  24. Barcode (SKU): codice a barre applicato sulla confezione del Prodotto che lo rende riconoscibile e che consente al sistema elettronico dell’Ente Certificatore la verifica dell’abbinamento “Coupon-Prodotto oggetto di promozione”;
  25. Offerta Cashback o Offerte Cashback: iniziativa promossa dall’azienda emittente e/o dall’Inserzionista che richiede all’Utente di acquistare un Prodotto indicato nelle condizioni di utilizzo dell’offerta stessa, dimostrare di aver completato l’acquisto (es. tramite condivisione della foto digitale dello scontrino parlante) per ottenere uno sconto posticipato erogato tramite forma di reward specificatamente indicata (es. bonifico bancario o Buono Spesa);
  26. Condizioni Particolari: condizioni di utilizzo dell’offerta indicate nelle avvertenze di partecipazione di una specifica Offerta Cashback o Offerta Coupon;
  27. Reward Cashback: la ricompensa corrisposta all’Utente ai sensi delle Condizioni Particolari indicate nel dettaglio dell’Offerta Cashback. Il Reward Cashback è costituito da un Voucher o una somma corrisposta tramite bonifico bancario.

3. DESCRIZIONE SERVIZIO E ACCESSO AL SITO/APP

Il Servizio “Sconty by savi” permette all’Utente Registrato di beneficiare di diverse tipologie di sconti e promozioni fra cui quelle di seguito elencate.

  1. Offerte Coupon.
    Per beneficiare dello sconto è richiesto all’Utente Registrato di:
    1. individuare le Offerte disponibili sul Sito/App di Sconty;
    2. selezionare i Buoni Sconto che vengono automaticamente emessi e collocati nell’area “i miei buoni” del sito/App Sconty;
    3. per l’utilizzo in cassa, alternativamente:
      1. premere sul pulsante “stampa” della sezione “i miei buoni” che consente di stampare i Buoni Sconto e, successivamente, presentarli al momento dell’acquisto in cassa;
      2. premere sul pulsante “usa in modalità mobile” della sezione “i miei buoni” che consente di generare il codice a barre “savicode”. Una volta in cassa, l’Utente Registrato dovrà esibire sullo schermo del dispositivo mobile il savicode che, una volta letto, trasferirà in cassa tutti i Buoni Sconto contenuti nell’area “i miei buoni” permettendone la validazione e accettazione. Questa modalità sarà disponibile a breve.
      I Buoni Sconto saranno accettati solamente se impiegati a fronte dell’acquisto dei Prodotti indicati nelle Condizioni Particolari dell’Offerta.
      I Buoni Sconto danno diritto a uno sconto immediato in cassa.
  2. Offerte Cashback.
    Per beneficiare dello sconto è richiesto all’Utente Registrato di:
    1. individuare le offerte disponibili sul sito/App di Sconty;
    2. selezionare le Offerte Cashback di proprio interesse;
    3. procedere all’acquisto dei Prodotti indicati nelle Condizioni Particolari all’Offerta e conservare la prova di acquisto (scontrino) comprovante l’avvenuto acquisto;
    4. caricare la prova di acquisto dei Prodotti secondo la procedura e i termini indicati nelle Condizioni Particolari della singola Offerta.
    SAVI procede alla validazione della prova di acquisto che, se ritenuta conforme, viene convalidata e dà diritto alla ricompensa (Reward Cashback). Secondo quando indicato nelle Condizioni Particolari della singola Offerta, il Reward Cashback potrà essere ricevuto come bonifico bancario direttamente sul conto indicato dall’Utente Registrato oppure come Buono Spesa da impiegare per ottenere uno sconto immediato a detrazione del totale spesa in cassa per un successivo acquisto. I presenti Termini e Condizioni nonché le Condizioni Particolari in vigore alla data di presentazione di una richiesta di partecipazione a una Offerta Cashback da parte dell’Utente Registrato rappresenteranno le condizioni che regolano quella specifica richiesta.
  3. Offerte “cashback”, “buoni sconto” o di altra natura pubblicate su siti di terzi che “Sconty” riporterà sottoforma di link alle stesse.

Per utilizzare il Servizio, l’Utente deve disporre di un dispositivo in grado di collegarsi a Internet. Le tariffe e i costi derivanti da o in relazione a tale accesso e all’utilizzo del Sito/App sono a esclusivo carico dell’Utente. Per le Offerte che richiedano la stampa di un Coupon, l’Utente deve anche essere in possesso di un dispositivo collegato a stampante fornita di carta e inchiostro. Il costo del dispositivo, della stampante, nonché della carta e dell’inchiostro sono a esclusivo carico dell’Utente.

Per utilizzare il Servizio e fruire delle Offerte da questo proposte, l’Utente deve alternativamente:

  1. accedere al Sito e completare la procedura di registrazione;
  2. istallare l’App sul proprio dispositivo e completare la procedura di registrazione.

Il Servizio permette all’Utente Registrato di visualizzare e fruire delle Offerte sui Prodotti degli Inserzionisti presenti sul Sito/App. Il numero e la tipologia di Offerte possono variare in qualsiasi momento, senza che SAVI possa esserne ritenuta responsabile.

Le Offerte si applicano a Prodotti, specificatamente indicati nelle Condizioni Particolari, che sono generalmente prodotti venduti dagli Inserzionisti tramite negozi al dettaglio con sede in Italia. I negozi nonché il numero e la tipologia di Prodotti disponibili possono cambiare in qualsiasi momento durante il periodo di validità delle Offerte, senza che SAVI possa esserne ritenuta responsabile.

4. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Per poter completare la procedura di registrazione al Servizio “Sconty by savi” l’Utente:

  1. deve essere persona fisica maggiorenne a norma del diritto italiano. Sono pertanto escluse le società, i Rivenditori o, comunque, tutte le persone giuridiche;
  2. non deve avere un rapporto di lavoro e/o di collaborazione con SAVI e con tutti i soggetti coinvolti nella gestione del Servizio e delle Offerte (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: produttori, rivenditori, grossisti, negozianti);
  3. deve creare un solo account per persona fisica e fornire un indirizzo email valido;
  4. in caso di Offerte Cashback il cui Reward Cashback previsto sia erogabile tramite bonifico bancario, deve indicare le proprie coordinate bancarie valide (IBAN) relative a un conto bancario attivo nell’Unione Europea;
  5. per fruire dei Buoni Sconto, deve richiedere il Buono e impiegarlo, secondo le indicazioni riportate nelle Condizioni Particolari della singola Offerta, per l’acquisto di Prodotti presso i punti vendita indicati;
  6. deve accettare i presenti Termini e Condizioni e le Condizioni Particolari di ogni singola Offerta.

6. OFFERTE BUONI SCONTO O BUONI SPESA, MODALITÀ DI ADESIONE E FRUIZIONE

L’Utente che avrà completato correttamente la procedura di registrazione e selezionato le offerte “buoni sconto/spesa”, potrà procedere al loro impiego in 2 modalità a seconda di quanto descritto nelle Condizioni Particolari di ciascuna Offerta:

  1. Con riferimento a Buono Sconto e Buono Spesa denominati “PrintLink Print@Home”:
    1. il Buono “PrintLink Print@Home” si configura come buono stampabile che, una volta cliccato il pulsante “STAMPA” della sezione “i miei buoni”, consente, tramite comune stampante domestica opportunatamente configurata e collegata a un dispositivo, la stampa di un buono cartaceo;
    2. Il Buono “PrintLink Print@Home”:
      1. è spendibile in un’unica soluzione fino alla Data di Scadenza indicata sullo stesso;
      2. può essere stampato e utilizzato una volta sola;
      3. deve essere speso per importi uguali o superiori al valore facciale del Buono stesso e in nessun caso dà diritto a resto in denaro;
      4. deve essere impiegato presso i punti vendita indicati nelle Condizioni Particolari della singola Offerta;
    3. prima di stampare il Buono “PrintLink Print@Home” l’Utente dovrà assicurarsi di:
      1. accendere la stampante e verificare che sia correttamente collegata al dispositivo e installata;
      2. controllare che i livelli di inchiostro siano corretti e che vi sia carta sufficiente nella stampante;
      3. assicurarsi che la stampante preimpostata non sia una “stampante virtuale” (es. PDF Creator, PDF Maker, etc.);
      4. effettuare una prova di stampa tramite il link di prova indicato nella stessa email che include il Buono “PrintLink Print@Home”. È fondamentale che la prova di stampa dia esito positivo perché quando l’Utente passerà alla stampa del Buono “PrintLink Print@Home”, il sistema consentirà di stampare una sola volta e non saranno consentiti ulteriori tentativi;
    4. se la stampa di prova è andata a buon fine significa che la stampante è pronta e l’Utente potrà procedere con la stampa del Buono “PrintLink Print@Home” cliccando una volta sola sul PrintLink Print@Home oppure copiando e incollando nel browser la url indicata per intero nella medesima email che includeva il Buono PrintLink Print@Home;
    5. l’Utente potrà stampare il Buono “PrintLink Print@Home” una sola volta. Qualora dovesse incontrare difficoltà nella stampa dello stesso potrà contattare l’helpdesk all’indirizzo sconty@saviitalia.it;
    6. l’Utente è consapevole del fatto che i possessori di Buoni fotocopiati, non integri in ogni loro parte e/o che presentino segni di alterazione e/o di manomissione verranno individuati e segnalati. Ogni tentativo di frode sarà perseguito a norma di legge.
  2. Con riferimento a Buono Sconto e Buono Spesa denominati “Mobile” (modalità disponibile a breve):
    1. il Buono “Mobile” si configura come un buono “dematerializzato”. L’Utente dovrà premere sul pulsante “usa in modalità mobile” della sezione “i miei buoni” che consente di generare il codice a barre “savicode”. Una volta in cassa l’Utente dovrà presentare, tramite lo schermo del dispositivo mobile, il savicode che, una volta letto, trasferirà tutti i Buoni contenuti nell’area “i miei buoni” alla cassa consentendone la validazione e accettazione;
    2. il Buono “Mobile” deve essere impiegato presso i punti vendita indicati nelle Condizioni Particolari della singola Offerta;
    3. il Buono “Mobile”:
      1. è spendibile in un’unica soluzione fino alla Data di Scadenza indicata sullo stesso;
      2. deve essere speso per importi uguali o superiori al valore facciale del Buono stesso e in nessun caso dà diritto a resto in denaro;
    4. qualora l’Utente dovesse incontrare difficoltà nell’impiego del Buono “Mobile” potrà contattare l’helpdesk all’indirizzo sconty@saviitalia.it.
  3. Le Offerte Coupon possono scadere, esaurire il Limite Globale o essere rimosse dal Sito in qualsiasi momento. SAVI non garantisce la disponibilità di nessuna Offerta.
  4. SAVI, e/o il soggetto da essa delegato, si riserva di effettuare tutti i controlli relativi al corretto impiego dei Buoni Sconto e dei Buoni Spesa verificando il reale acquisto dei Prodotti in promozione da parte dell’Utente anche attraverso validazione elettronica attiva in cassa o controlli ex post, e/o richiedendo, per verifica, documentazione aggiuntiva. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica, SAVI si riserva di invalidare il Buono stesso e/o di procedere nelle sedi opportune nei confronti dei trasgressori.

7. OFFERTE CASHBACK, MODALITÀ DI ADESIONE E FRUIZIONE

Sul Sito/App, l’Utente può accedere a una selezione di Offerte Cashback. Il Sito/App preciserà per ciascuna Offerta Cashback le relative Condizioni Particolari, con dettaglio circa:

  1. quantità di unità del Prodotto (ad es. bottiglie, confezioni, scatole, lattine) che devono essere acquistate per soddisfare le condizioni dell’Offerta;
  2. valore dell’importo da rimborsare all’Utente sottoforma di cashback al momento della presentazione di una prova d’acquisto valida;
  3. condizioni in base alle quali l’Offerta Cashback può essere fruita e/o eventuali esclusioni. A titolo esemplificativo e non esaustivo:
    1. il Prodotto deve avere un prezzo uguale o superiore al valore del Reward Cashback indicato;
    2. il pagamento non deve avvenire tramite l’impiego di Buoni Sconto e/o Buoni Spesa;
    3. il pagamento deve avvenire presso i punti vendita indicati nelle Condizioni Particolari della singola Offerta;
    4. l’Offerta è valida solo per gli acquisti effettuati presso i punti vendita indicati nelle Condizioni Particolari della singola Offerta;
  4. qualsiasi altra informazione che SAVI o gli Inserzionisti partecipanti ritenessero utile o necessaria.
    Nel caso in cui l’Utente desiderasse beneficiare di un’Offerta Cashback dovrà seguire la procedura che prevede:
    1. condivisione con SAVI della ricevuta d’acquisto del Prodotto;
    2. compilazione dei dati richiesti (es. IBAN).

Per il periodo richiesto dalla legge SAVI conserverà la documentazione comprovante la transazione nonché quella di avvenuto rimborso all’Utente del Reward Cashback (tramite Buono Spesa o bonifico bancario). Ogni comunicazione tra SAVI e l’Utente avverrà tramite email.

Le richieste di cashback devono pervenire dall’Utente a proprio nome e non possono essere in nessuna circostanza effettuate per conto di terzi. Con la richiesta di cashback l’Utente dichiara altresì di:

  1. aver fornito dati completi e corretti;
  2. mallevare e/o comunque tenere indenne SAVI nel caso in cui l’Utente stesso abbia fornito informazioni scorrette e/o mendaci;
  3. aver letto, compreso e accettato i Termini e Condizioni del Servizio e le Condizioni Particolari della singola Offerta.

SAVI si riserva di modificare o integrare le condizioni delle Offerte Cashback in qualsiasi momento, fatte salve le richieste di partecipazione degli Utenti, convalidate da SAVI a seguito della regolare presentazione di una prova d’acquisto, in relazione alle quali sia già stato corrisposto all’Utente il Reward Cashback.

È responsabilità dell’Utente leggere, comprendere e rispettare tutte le Condizioni Particolari della singola Offerta, ivi comprese eventuali restrizioni e/o limitazioni applicabili.

La richiesta di partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati sul territorio italiano con rilascio di ricevuta d’acquisto/scontrino “parlante”. Per scontrino “parlante” si intende una ricevuta d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione del Prodotto in promozione.

Per aderire alla singola Offerta Cashback l’Utente deve collegarsi al Sito/App e completare per intero la procedura di registrazione e di caricamento della documentazione e dei dati richiesti, entro e non oltre il termine indicato nelle Condizioni Particolari della singola Offerta, come sommariamente descritto nei punti a seguire (che non sostituiscono le disposizioni di cui alle Condizioni Particolari le quali, ove difformi, prevalgono):

  1. indicare eventuali dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione qualora non già rilasciato in sede di registrazione;
  2. inserire i dati dello scontrino d’acquisto (ora, data, importo complessivo, prezzo del Prodotto e numero progressivo);
  3. caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.

Si precisa che:

  1. su indicazione degli Inserzionisti, le Offerte Cashback possono essere rimosse dal Sito/App e/o scadere in qualsiasi momento, senza che SAVI possa esserne ritenuta responsabile. SAVI non garantisce la disponibilità di nessuna Offerta Cashback;
  2. in caso di scontrino “generico” (ossia di scontrino/ricevuta “non parlante”, in cui non sia indicato in maniera inequivocabile il nome del Prodotto in promozione) non sarà consentito partecipare alle Offerte Cashback e ricevere il Reward Cashback;
  3. salvo che le Condizioni Particolari della singola Offerta non prevedano il contrario, in caso di scontrino “elettronico” (ossia di scontrino non cartaceo scaricabile da siti e/o app) non sarà consentito partecipare alle Offerte Cashback e ricevere il Reward Cashback;
  4. in caso di fattura di acquisto non sarà consentito partecipare alle Offerte Cashback e ricevere il Reward Cashback;
  5. in caso di acquisto completato in modalità eCommerce non sarà consentito partecipare alle Offerte Cashback e ricevere il Reward Cashback;
  6. i Prodotti il cui acquisto è necessario per fruire dell’Offerta Cashback potrebbero non essere sempre disponibili in alcuni punti vendita. SAVI e/o gli Inserzionisti non saranno ritenuti responsabili di tale indisponibilità.

Una volta completata da parte dell’Utente Registrato la procedura di invio della necessaria documentazione di acquisto, SAVI verificherà la stessa e, solo nel caso in cui la richiesta sarà giudicata completa e regolare secondo le modalità indicate nelle Condizioni Particolari della singola Offerta, procederà a inviare all’Utente, entro il termine indicato nelle Condizioni Particolari della singola Offerta, il Reward Cashback.

Si precisa inoltre che:

  1. la richiesta di cashback è esclusivamente a carico dell’Utente. Nel caso in cui l’Utente non eserciti tale diritto nei termini previsti dai Termini e Condizioni e dalle Condizioni Particolari della singola Offerta, SAVI non potrà essere in nessun caso essere ritenuta responsabile della mancata corresponsione del Reward Cashback;
  2. SAVI non prenderà in considerazione eventuali richieste di cashback ricevute oltre la data di conclusione della singola Offerta come indicata nelle relative Condizioni Particolari o che risultino incomplete o illeggibili. SAVI non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per richieste pervenute in ritardo o che non siano state ricevute;
  3. ciascun Utente potrà richiedere un numero massimo di cashback nel corso dell’intera durata della singola Offerta pari a quello indicato nelle Condizioni Particolari della stessa;
  4. il mancato rispetto di quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni e dalle Condizioni Particolari della singola Offerta comporterà l’invalidazione della richiesta di cashback;
  5. ogni scansione o foto caricata dall’Utente dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino d’acquisto “parlante” nella sua interezza. Non saranno ritenute valide scansioni e/o fotografie di documenti di acquisto parziali né di scontrini multipli;
  6. non saranno considerati validi gli scontrini che non indichino chiaramente il Prodotto in promozione acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto;
  7. non saranno ritenuti validi scontrini contraffatti o recanti cancellature e/o abrasioni, o comunque alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterarne l’originalità degli stessi;
  8. l’eventuale smarrimento dello scontrino e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nei presenti Termini e Condizioni e nelle Condizioni Particolari della singola Offerta da parte dell’Utente, implicherà la perdita del diritto dell’Utente a ricevere il Reward Cashback;
  9. l’Utente dovrà conservare lo scontrino cartaceo e la confezione del Prodotto in promozione acquistato per eventuali controlli da parte di SAVI e/o di soggetti dalla stessa delegati (le tempistiche di conservazione saranno indicate nelle Condizioni Particolari della singola Offerta);
  10. SAVI, anche per tramite di soggetti dalla stessa delegati, si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’Utente alla singola Offerta, verificando l’effettivo acquisto dei Prodotti in promozione da parte dell’Utente (ad es. attraverso la richiesta dello scontrino originale comprovante l’acquisto e/o della confezione del Prodotto) anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo, per verifica, documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni e dalle eventuali Condizioni Particolari della singola Offerta. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro dell’Utente alla richiesta di verifica, la richiesta di cashback sarà invalidata;
  11. le Condizioni Particolari della singola Offerta disciplinano le modalità del rimborso e il termine entro il quale SAVI vi provvederà (mediante invio di un Buono Spesa o tramite bonifico bancario). Qualora l’Utente non dovesse ricevere alcun riscontro entro il termine previsto dalle Condizioni Particolari, la richiesta di partecipazione si intenderà tacitamente respinta;
  12. SAVI non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del Reward Cashback dovuta all’indicazione di dati errati da parte dell’Utente;
  13. le richieste di partecipazione ricevute da SAVI saranno gestite da un sistema informatico supervisionato da personale opportunatamente addestrato al suo utilizzo;
  14. la correttezza e veridicità dei dati, anche anagrafici, forniti all’atto della registrazione o della documentazione inviata dall’Utente è condizione indispensabile per il riconoscimento del Reward Cashback da parte di SAVI;
  15. registrazioni multiple della stessa prova d’acquisto sono vietate, anche se provenienti da diversi account. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di cashback, fatta salva l’adozione da parte di SAVI di ulteriori provvedimenti ai sensi di legge;
  16. SAVI si riserva di impedire la partecipazione o annullare le richieste degli Utenti che non parteciperanno alle Offerte in buona fede (ad esempio, con registrazioni multiple con diversi indirizzi email, impiego di identità multiple e/o fittizie, utilizzo di software o sistemi di inoltro automatizzati, ecc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso;
  17. SAVI non è responsabile del mancato recapito di email contenenti comunicazioni relative al Servizio dovuta all’indicazione, da parte degli Utenti, di indirizzi email inesistenti e/o errati, non disponibili, con mail-box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam;
  18. SAVI non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, i dispositivi, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica utilizzati dall’Utente che gli possano impedire la partecipazione alle Offerte;
  19. la fruizione delle Offerte Cashback non può essere ceduta, trasferita e/o scambiata in contanti o per la concessione di credito. Le Offerte Cashback non hanno alcun valore monetario, non creano un titolo di proprietà e non conferiscono all’Utente alcun diritto o interesse. L’Utente è l’unico responsabile della determinazione e del pagamento di tutte le eventuali imposte dovute in relazione alla ricezione del Reward Cashback, inclusa l’imposta sul reddito applicabile;
  20. SAVI si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa dell’Utente volta ad aggirare i presenti Termini e Condizioni e le Condizioni Particolari della singola Offerta.

7. DURATA

La partecipazione alle Offerte relative a Buoni Sconto e a Buoni Spesa è consentita fino alla Data di scadenza indicata sul Coupon/Voucher e secondo quanto previsto dalle Condizioni Particolari della singola Offerta.

La richiesta di partecipazione alle Offerte Cashback deve avvenire tramite caricamento dello scontrino “parlante” da parte dell’Utente Registrato entro un “periodo limite” (es. 5 giorni solari) a partire dalla data di emissione riportata sulla prova di acquisto stessa e, in ogni caso, non oltre la “data di termine dell’Offerta” (es. il 01/05/2024). Il “periodo limite” e la “data di termine dell’Offerta” saranno indicati nelle Condizioni Particolari della singola Offerta.

8. DISATTIVAZIONE DELL’ACCOUNT

L’Utente può disattivare il proprio Account Utente Registrato o cessare ogni partecipazione al Servizio in qualsiasi momento provvedendo, alternativamente:

  1. all’autonoma disattivazione tramite funzionalità dedicata prevista nella sezione “Il mio Account”;
  2. all’invio di una richiesta all’Helpdesk “Sconty by savi” di SAVI.

SAVI ha facoltà di:

  1. disattivare l’Account Utente Registrato di un Utente, nonché di sospenderne a tempo indeterminato la partecipazione a una o più Offerte, in qualsiasi momento per giusta causa, senza preavviso e senza obbligo di requisiti di forma. Costituiscono giusta causa, in particolare, gli usi impropri elencati negli articoli “OFFERTE COUPON, MODALITÀ DI ADESIONE E FRUIZIONE”, “OFFERTE CASHBACK, MODALITÀ DI ADESIONE E FRUIZIONE” e “UTILIZZO IMPROPRIO” dei presenti Termini e Condizioni;
  2. adottare tutte le misure necessarie, compreso il blocco o la cessazione temporanea della partecipazione dell’Utente al Servizio “Sconty by savi”, eventualmente richieste dall’autorità giudiziaria in caso di loro intervento.

9. UTILIZZO IMPROPRIO

A titolo esemplificativo e non esaustivo, si intende per “uso improprio” il caso in cui l’Utente:

  1. utilizzi le Offerte pubblicate su “Sconty by savi” per promuovere, offrire o pubblicizzare la propria attività commerciale, in particolare nell’ambito di concorsi, lotterie, comunicazioni pubblicitarie e operazioni di baratto, inclusi regali promozionali e incentivi;
  2. impieghi il Servizio “Sconty by savi” in modo tale da:
    1. sovraccaricare, rendere indisponibile o danneggiare il Servizio;
    2. danneggiare, modificare o cancellare i contenuti del Servizio;
  3. manipoli o impieghi più volte le medesime prove di acquisto per ottenere in maniera fraudolenta il Reward Cashback.

10. UTILIZZO DEI DATI DI IMPIEGO DEL SERVIZIO, DATI PERSONALI E LORO GESTIONE

Le informazioni fornite dall’Utente durante la procedura di registrazione e nel corso dell’utilizzo del Servizio “Sconty by savi” sono soggette alle disposizioni dell’Informativa Privacy pubblicata sul Sito al seguente indirizzo https://sconty.it/privacy/.

Per richieste riguardanti la gestione dei dati personali, la protezione degli stessi e l’eventuale rimozione, si prega di rivolgersi al Titolare del trattamento, inviando una email all’indirizzo privacy@saviitalia.it.

L’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente conferisce a SAVI il diritto di utilizzare le informazioni associate all’impiego del Servizio (a titolo esemplificativo e non esaustivo: stampa/impiego di Buoni Sconto, inoltro di richieste di cashback), fornite dall’Utente tramite il Sito/App, allo scopo di fornire i Servizi oggetto dei presenti Termini e Condizioni. Le informazioni fornite dall’Utente che non siano identificabili come dati personali appartengono a SAVI e possono essere utilizzate e divulgati per fini propri o per qualsiasi altro scopo.

11. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il Servizio è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia riguardante validità, applicabilità, interpretazione e esecuzione dei presenti Termini e Condizioni e del Servizio o diritti e obblighi dell’Utente, degli Inserzionisti, di SAVI e dei suoi partner nonché di tutti i loro dipendenti, è soggetta al diritto italiano ed è espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di compravendita internazionale di merci.

SAVI e l’Utente concordano che i Tribunali Italiani del luogo di residenza dell’Utente avranno competenza esclusiva in relazione a qualsiasi reclamo, controversia o lite concernente presenti Termini e Condizioni e a ogni questione relativa al Servizio.

12. SERVIZIO CLIENTI

L’Utente può contattare il Servizio Clienti al seguente indirizzo email: sconty@saviitalia.it.

13. RESPONSABILITÀ

SAVI sarà ritenuta responsabile ai sensi dei presenti Termini e Condizioni solo per i danni:

  1. causati da SAVI o dai suoi rappresentanti legali o ausiliari con dolo o colpa grave;
  2. causati da una violazione di un obbligo di SAVI, il cui adempimento sia essenziale per la corretta esecuzione del Servizio ai sensi dei presenti Termini e Condizioni e sul cui adempimento l’Utente faccia ragionevolmente affidamento.

Salvo i casi di cui al presente art. 13.1, la richiesta di risarcimento danni sarà limitata ai danni prevedibili tipici dell’accordo e non sarà estesa ai danni indiretti.

Le disposizioni in materia di responsabilità di cui ai paragrafi precedenti si applicano anche alla responsabilità personale degli organi, dei dipendenti e degli ausiliari di SAVI. È fatta salva l’eventuale responsabilità del produttore, cui SAVI è e rimarrà estranea, per danni causati dai Prodotti oggetto delle Offerte presenti sul Sito/App.

Eventi gravi, quali, ad esempio, disastri naturali, conflitti armati, incendi, sommosse, atti di terrorismo, pandemie, guasti delle reti o dei servizi di comunicazione elettronica, controversie di lavoro o altri eventi al di fuori del controllo di SAVI, che comportano conseguenze imprevedibili per l’esecuzione del Servizio, esonerano SAVI dai suoi obblighi di esecuzione per la durata dell’evento grave e nella misura dei suoi effetti. La sospensione dell’obbligo di adempimento non comporta automaticamente la risoluzione dell’accordo. SAVI informerà l’Utente e provvederà ad adattare i propri obblighi alle mutate circostanze secondo buona fede.

Rev. 10 Novembre 2022